La Cassetta del Cittadino

Una cassetta per raccogliere segnalazioni, idee e suggerimenti dei Cittadini per l'Amministrazione ...


oppure scorrete in fondo alla pagina



Immaginatela come una cassetta postale ma con lo scopo di raccogliere le segnalazioni ma anche le idee ed i suggerimenti che che i cittadini intendono far pervenire direttamente alla nostra Amministrazione Comunale in persona del sindaco o dell'ufficio interessato. Il nostro compito sarà quello di fare da tramite per la consegna e seguirne l'iter affinché si incentivi sempre di più il dialogo con i cittadini e si consenta a chiunque di poter dire la Sua.
Invitiamo, quindi, i Cittadini a voler collaborare, preferibilmente non in maniera anonima, indicando i propri recapiti, in modo da permettere di fornire aggiornamenti.
Ovviamente, verranno valutati anche messaggi anonimi, purché non si tratti di fatti banali o che abbiano carattere prettamente privatistico.
Questo è solo un punto di partenza e non è preclusa l'installazione di cassette fisiche sul territorio comunale, nei pressi di attività che ne daranno la disponibilità, per favorire l'interazione anche con chi ancora non ha dimistichezza con i mezzi informatici.


1 commento:

  1. quando c'e' un'emergenza bisogna sempre domandarsi il perche'!!!!

    RispondiElimina