giovedì 24 gennaio 2013

Ricerca RAPPRESENTANTI DI LISTA



















Stiamo cercando persone disponibili a fare da rappresentanti di lista per il Movimento 5 Stelle alle elezioni nazionali del 24-25 febbraio 2013 per la zona dell'AGRO NOCERINO SARNESE.

Chi fosse disponibile può contattare Sara presso questo numero dalle ore 9 alle ore 12,30 dei giorni feriali: Tel. 081.92.83.82 oppure inviare una mail al segunte indirizzo: tirappresento@tiscali.it oppure potete recarVi direttamente presso la KONNET in Via Castaldo - Nocera Inferiore (Sa) e chiedere informazioni.
Ricordiamo che:
  • per tutta la durata delle operazioni elettorali a cui assiste, il RdL può essere esonerato dal lavoro, previa certificazione che viene rilasciata dal presidente di seggio assegnato. Se pubblico dipendente, deve dare preventivo avviso al proprio ufficio di appartenenza.
  • lo svolgimento del servizio di rappresentante di lista, essendo un diritto tutelato da norme di legge, non può essere negato dai datori di lavoro sia essi pubblici che privati.
  • poiché le operazioni elettorali si svolgono nelle giornate di domenica e di lunedì, l'interessato è libero dal lavoro fino al giorno di fine scrutinio e dovrà fruire, successivamente, di un giorno di riposo per il recupero della giornata di domenica.
  • la prestazione di rappresentante di lista è svolta a titolo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento