Domenica
23 aprile 2017 alle ore 18:30 inaugureremo lo spazio a 5 stelle, il
punto di ritrovo per tutti gli attivisti e simpatizzanti, aperto a
chiunque abbia voglia di partecipare attivamente alla costruzione del
nostro cammino verso le elezioni amministrative. Sarà l’occasione per
conoscerci e, perché no, gustare insieme le prelibatezze preparate dai
membri del nostro gruppo.
Vi aspettiamo in Via Matteotti n. 54
