Visualizzazione post con etichetta punto di ritrovo attivisti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta punto di ritrovo attivisti. Mostra tutti i post

giovedì 27 aprile 2017

INAUGURAZIONE SPAZIO 5 STELLE

Domenica 23 aprile 2017 alle ore 18:30 inaugureremo lo spazio a 5 stelle, il punto di ritrovo per tutti gli attivisti e simpatizzanti, aperto a chiunque abbia voglia di partecipare attivamente alla costruzione del nostro cammino verso le elezioni amministrative. Sarà l’occasione per conoscerci e, perché no, gustare insieme le prelibatezze preparate dai membri del nostro gruppo.
Vi aspettiamo in Via Matteotti n. 54