sabato 12 aprile 2014

14/04/14 - Riunione organizzativa per i rappresentanti di lista M5S Elezioni Europee

Luigi Di Maio e Roberto Fico, delegati alla presentazione delle liste dei candidati alle elezioni europee per la circoscrizione sud, hanno fissato una riunione per lunedì, 14 aprile 2014, a San Giorgio a Cremano, dalle ore 18.00 alle 23.00, presso l’ex Fonderia Righetti di Villa Bruno, via Cavalli di Bronzo dopo aver lanciato questo messaggio:
“Abbiamo ricevuto diverse richieste dagli attivisti per farsi designare quali sub-delegati, ai fini delle nomine dei rappresentanti di lista del Movimento 5 Stelle presso i seggi elettorali alle elezioni Europee del 25 maggio. Ringraziamo tutti dell’offerta di collaborazione.
Organizzeremo appena possibile un incontro ad hoc per scegliere tutti insieme un metodo di lavoro condiviso e il più possibile partecipato. Evitiamo per il momento sondaggi facebook e simili. Alla riunione chiederemo a tutti gli interessati di partecipare, affronteremo le questioni organizzative circa le procedure elettorali da espletare fino al 25 maggio e da quel momento partiremo.
Grazie a tutti.
Roberto Fico e Luigi Di Maio (delegati di lista M5S Italia Meridionale)
La scelta è stata obbligata dai tempi stretti, pertanto Roberto e Luigi saranno a Napoli per gli adempimenti in tribunale di martedì e mercoledì ed essendo San Giorgio l’unico comune, oltre Napoli, dove abbiamo un consigliere in grado di procurarci una sala nel giro di 24 ore (a Napoli raramente le sale sono disponibili fino a tarda ora) si è deciso per Villa Bruno che tra l'altro è a 7 minuti a piedi dalla circumvesuviana ed al relativo parcheggio.
Trattasi di riunione operativa dove si parlerà esclusivamente del miglior metodo da adottare per l’organizzazione dei rappresentanti di lista, che coniughi il più possibile efficacia e partecipazione, in tutta la regione e la circoscrizione.
Chi può è invitato a partecipare ed a condividere con chi ritiene possa essere interessato a dare una mano in questo lavoro.
Cordiali saluti e #VinciamoNoi 


Nessun commento:

Posta un commento