Domenica
23 aprile 2017 alle ore 18:30 inaugureremo lo spazio a 5 stelle, il
punto di ritrovo per tutti gli attivisti e simpatizzanti, aperto a
chiunque abbia voglia di partecipare attivamente alla costruzione del
nostro cammino verso le elezioni amministrative. Sarà l’occasione per
conoscerci e, perché no, gustare insieme le prelibatezze preparate dai
membri del nostro gruppo.
Vi aspettiamo in Via Matteotti n. 54
giovedì 27 aprile 2017
CONFERENZA STAMPA: Presentazione del candidato Portavoce Sindaco del Gruppo Movimento Cinque Stelle Nocera Inferiore
Presentazione
del candidato Portavoce Sindaco del Gruppo Movimento Cinque Stelle
Nocera Inferiore. Interverranno Valeria Ciarambino - Angelo Tofalo - Michele Cammarano.
La cittàdinanza è invitata tutta.
La cittàdinanza è invitata tutta.
martedì 25 aprile 2017
Presentazione MoVimento 5 Stelle al quartiere ARENULA
Saremo
in Piazza De' Santi insieme ai nostri portavoce al Senato ed alla
Camera, per parlare del nostro progetto per Nocera e far conoscere anche
alcune iniziative già messe in campo durante questi anni
dell'amministrazione uscente.
Partecipate ed invitate i Vostri amici e conoscenti.
Partecipate ed invitate i Vostri amici e conoscenti.
sabato 22 aprile 2017
Campagna elettorale abusiva? Denuncia anche tu, scarica il modulo.
Anche nel nostro Comune, in questo periodo di campagna elettorale, avrete sicuramente notato come già sono usciti i soliti manifesti abusivi
oltre quelli che usciranno ed imbrattaranno muri, pali della luce ed altro. Lo stesso, molto probabilmente, sarà per l'invasione degli striscioni su palazzi, mura, cavalcavia ed altrove, pur sapendo che oltre quelli identificanti sedi di Comitati elettorali, sono illegali, lo dice la legge, i manifesti, come gli striscioni, sono consentiti solo negli appositi spazi che mette a disposizione il Comune e/o stabiliti da accordi pre-elettorali in Prefettura.
Dal 30° giorno antecedente quello della votazione, e quindi da venerdì 12 maggio 2017, sono vietati:
– il lancio o getto di volantini in luogo pubblico o aperto al pubblico;
– la propaganda elettorale luminosa o figurativa, a carattere fisso in luogo pubblico, escluse le insegne delle sedi dei partiti;
– la propaganda luminosa mobile.
Dal medesimo giorno possono tenersi riunioni elettorali senza l’obbligo di preavviso al Questore.
Per questo motivo abbiamo deciso di pretendere il
rispetto delle regole.
Trovate qui un modulo generico, Fac-Simile, per fare eventuali denunce, dove vanno inserite eventuali foto e la via precisa dove si riscontrano le irregolarità.
Successivamente inviate la segnalazione per fax o per email e seguitela, nel senso, telefonate per sapere se la vostra segnalazione è andata a buon fine.
Successivamente inviate la segnalazione per fax o per email e seguitela, nel senso, telefonate per sapere se la vostra segnalazione è andata a buon fine.
lunedì 10 aprile 2017
ALLARME PER L'ABBATTIMENTO DI ALBERI IN ZONA TRIBUNALE
Non sapendo cosa fosse successo nell'area adiacente l'ingresso del tribunale, mossi da sollecitazione cittadina, sabato scorso ci siamo recati sul posto e abbiamo constatato che il terreno era stato evidentemente smosso di recente, sono stati sradicati degli alberi, o almeno ciò che ne restava visto che erano già secchi a causa dell'intervento umano precedente, altri alberi pare addirittura secolari verranno estirpati se non lo hanno già fatto, un atto ignobile, disumano e incomprensibile visto che è stato compiuto per permettere la realizzazione di una villa comunale.
Non condividiamo tutta la modalità utilizzata dall'amministrazione nella gestione di tali opere pubbliche in quanto i cittadini e il quartiere sono stati lasciati all'oscuro di tutto.
I progetti di importanza pubblica secondo il nostro punto di vista devono essere condivisi e partecipati. Intendiamo sottolineare che questi lavori, come anche altri che riguardano la viabilità, l'edilizia scolastica e il cimitero per i quali a breve verrano spesi due milioni di euro, sono stati avviati in piena campagna elettorale, modalità di fare politica che non ci appartiene e non è dignitosa e rispettosa per l'intera popolazione.
La nostra idea di politica per queste opere richiede due elementi necessari: condivisione e partecipazione, perchè soltanto questi due elementi possono permettere alla cittadinanza di sentirsi parte attiva del progetto, della sua realizzazione e della conseguente fruibilità del risultato.
La politica non si fa nelle segrete stanze ma tra i cittadini, al fine di andare incontro solo ed esclusivamente alle loro esigenze.
Gli alberi devono essere curati, tutelati e piantati, non abbattuti!
giovedì 6 aprile 2017
Comunicazione Certificazione Lista M5S per le Elezioni amministrative del 2017 a Nocera Inferiore
Il nostro portavoce sindaco è l’Avvocato Vincenzo Spinelli e la lista verrà presentata ai cittadini con una conferenza stampa che contiamo di organizzare al più presto, durante la quale esporremo la nostra visione di Nocera Inferiore proiettata in un futuro migliore, sostenibile e soprattutto creato su misura in base alle esigenze dei nocerini, i quali verranno coinvolti in prima persona nelle scelte e decisioni dell’amministrazione a 5 stelle. Tutti devono diventare sindaci e consiglieri non solo gli eletti, noi ce la metteremo tutta e chiediamo ai tanti cittadini liberi e consapevoli di starci vicino per progettare insieme il futuro.
A riveder le stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Iscriviti a:
Post (Atom)